CRESSI Computer subacqueo LEONARDO EKS 770000

Prezzo di listino: 203,00  -2,71 
Prezzo: 200,29 
Tasse incluse
Condividi

Aggiornamento dei tempi di consegna…

  • • [Progettato in Italia: Il primo computer da sub acqueo 100% progettato, sviluppato e prodotto in Italia da Cressi Elettronica.
  • • [Intuitivo: Navigazione intuitiva con un solo pulsante e ampia schermata UFDS facile da leggere.
  • • [Modulare e robusto: Costruzione completamente modulare e robusta con opzione di gestione Nitrox completa, modalità Profondimetro e opzione reset.
  • • [Algoritmo avanzato: Algoritmo incorpora RGBM e stop deep per una maggiore sicurezza e precisione durante il sub.
  • • [Connessione al PC: Connessione al PC via cavo USB e software compatibile con tutte le versioni di Windows e Mac.
COLORE
Pagamento sicuro
Carta, bonifico e finanziamento. SSL su tutte le pagine.
Spedizioni in tutto il mondo
Magazzino disponibile con tariffe competitive. Tempi di consegna in base alla zona.
Assistenza personalizzata
Chiamaci al +34 948 088 505 o scrivici. Rispondiamo a domande e ordini.
Computer subacqueo Cressi Leonardo progettato, sviluppato e prodotto in Italia da Cressi Elettronica. Schermo UFDS ampio e di facile lettura, navigazione intuitiva con un solo pulsante, gestione completa del Nitrox, modalità Profondimetro, opzione di ripristino e algoritmo che include RGBM e sosta profonda.
Marca
CRESSI
Riferimento
EKS 770000
Peso
0,254 kg
Condizione
Nuovo

Manuale d´uso - MANUALE DI ISTRUZIONI LEONARDO

File allegato

PDF · 4.8MB
Scarica

Tabella comparativa dei modelli - TABELLA COMPARATIVA DEI COMPUTER

File allegato

PDF · 499.29KB
Scarica

Pubblicazioni di prova - DIVERS MAGAZINE TEST - LEONARDO

File allegato

PDF · 2.09MB
Scarica

Commenti (0)

Al momento non ci sono recensioni dei clienti.
Caricamento in corso ...

Torna all'inizio