POLINI scarico completo EVOLUTION 1155094
El plazo se calculará al elegir el transporte
Ordina entro — per riceverlo circa mercoledì 30 – giovedì 01
Spedito da Tudela
Cuándo es más probable que llegue
- mercoledì 3088%Más probable
- giovedì 018%
- Más tarde4%
Calculado con 10450 entregas recientes
Fechas estimadas para España peninsular; se ajustarán con tu código postal y forma de entrega.
La data corrisponde all’articolo con i tempi di consegna più lunghi
Carta, bonifico e finanziamento. SSL su tutte le pagine.
Magazzino disponibile con tariffe competitive. Tempi di consegna in base alla zona.
Chiamaci al +34 948 088 505 o scrivici. Rispondiamo a domande e ordini.
Polini Motori ha sviluppato due nuovi sistemi di scarico Evolution per moto 50cc a 2 tempi. Un modello è progettato specificamente per le moto stradali Aprilia, Derbi, Rieju e Yamaha, mentre l'altro è progettato specificamente per le moto motard o enduro Beta, Derbi, Rieju e Yamaha.
Una caratteristica degli scarichi Evolution è il loro design passa-basso, che ha consentito di massimizzare le dimensioni dei coni di espansione per ottenere le migliori prestazioni sia dai motori originali da 50 cc sia dai motori da 80 cc modificati esclusivamente per uso agonistico.
Il silenziatore è realizzato in alluminio anodizzato nero.
Con l'escape è inclusa una completa kit di viti e supporti di fissaggio per un'installazione facile su diversi modelli di telaio.
FINITURA MARMITTA DI SCARICO: ALLUMINIO NERO
FINITURA COPERCHIO SILENZIATORE: ALLUMINIO
OMOLOGAZIONE: NON OMOLOGATA
SPECIFICHE: PRODOTTI RISERVATI ESCLUSIVAMENTE ALLE COMPETIZIONI IN SEDI AD ESSE RISERVATE, SECONDO LE DISPOSIZIONI DELLE COMPETENTI AUTORITÀ SPORTIVE. NON CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITÀ IN CASO DI USO IMPROPRIO.
- Marca
- POLINI
- Riferimento
- 1155094
- EAN-13
- 8054705129568
- Peso
- 10 kg
Veicoli compatibili
Secondo i dati forniti dal produttore, questo articolo è compatibile con i seguenti veicoli.
| Marca e modello | Anni |
|---|