Pagamento sicuro
Carta, bonifico e finanziamento. SSL su tutte le pagine.
Spedizioni in tutto il mondo
Magazzino disponibile con tariffe competitive. Tempi di consegna in base alla zona.
Assistenza personalizzata
Chiamaci al +34 948 088 505 o scrivici. Rispondiamo a domande e ordini.

KELLERMANN rivettatrice a catena KTW2.5 722.00.11

Prezzo di listino: 142,30  -13,08 
Prezzo: 129,22 
Tasse incluse
Condividi
ConsegnaOrdina entro — per riceverlo circa martedì 20 – mercoledì 21

Spedito da Tudela

Cuándo es más probable que llegue

  • martedì 2088%Más probable
  • mercoledì 218%
  • Más tarde4%

Calculado con 10183 entregas recientes

Fechas estimadas para España peninsular; se ajustarán con tu código postal y forma de entrega.

IVA intracomunitario

La exención intracomunitaria puede aplicarse a una entrega a otro Estado miembro si el NIF-IVA es válido y el destino cumple los requisitos. La comprobación por sí sola no determina el tratamiento fiscal.

Cómo se comprueba el IVA
¿Eres profesional del sector?

Puedes solicitar una cuenta profesional e indicar los datos de tu actividad. La solicitud queda pendiente de revisión; puedes consultar su estado en tu cuenta.

Más información sobre cuentas profesionales
Canarias, Ceuta y Melilla sin IVA español

El tratamiento depende del destino de entrega y de la coherencia de la dirección. Pueden corresponder IGIC, IPSI, aranceles u otros cargos locales.

Más información sobre destinos e impuestos
Catena e ribadire / KTW2.5

Strumento per separare e rivettare Hohlnietschlössern

- stringa separata

- Catenaccio di montaggio

- lucchetto a catena con bullone rivettato

NUOVO:

- L'attrezzo per catena KTW2.5 è l'aumento nello sviluppo di KTW2.0.

- Lo strumento include ora due perni con diametri diversi.

- Qui, il plettro preassemblato è ora ancora più dimensionato e adattato alle corde 5xx e 6xx.

- Il gazebo chiuso è appositamente progettato per la separazione delle catene 4xx.

Lo strumento per catena Kellermann consente una facile rimozione del vecchio e montaggio preciso della nuova catena (con rivetto) senza consumare dover rimuovere la ruota del forcellone posteriore. Con catene portautensili di marca (ad es. BDID, Regina, RK, ecc.) possono essere separate e rivettate su Hohlnietschlössern. Per l'uso è necessaria solo una chiave ad anello o una chiave a tubo da 19.

Lo strumento catena è costituito dallo strumento principale di trasmissione della forza e da un posizionamento brevettato per il montaggio del Nietschlosses, caratterizzato da un nuovo e semplice Aufschiebemöglichkeit per la linguetta laterale del lucchetto della catena. Questo posizionamento magnetico di nuova concezione garantisce un montaggio semplice ma assolutamente preciso della linguetta laterale del lucchetto a catena.

I magneti disponibili sia in stampa che in contropiastra per trattenere le due parti del lucchetto a catena e consentono attraverso la guida un allineamento preciso, facile e conveniente delle parti del lucchetto a catena tra loro. Sì.

Questo è fondamentale per un montaggio senza danni del lucchetto a catena e può passare attraverso gli incavi nella piastra di pressione per essere controllato in ogni momento. Inoltre, i magneti assicurano che il posizionamento della corda aderisca e non debba essere costantemente registrato.

Con lo strumento principale, l'unità di posizionamento può essere utilizzata per sospendere la piastra laterale della serratura a catena; un passo che può essere molto lento e molto stressante senza il nuovo posizionamento.

La piastra di pressione e il contatore sono progettati in modo tale da estendersi attraverso le maglie della catena adiacenti, in modo che possano essere visti ad occhio nudo durante l'assemblaggio del lucchetto della catena, quando la linguetta deve essere spinta via sopra i due. bulloni.

Affinché la catena altrimenti frequenti blocchi o danni alla catena sono in gran parte esclusi da errori di montaggio.

È geeiget per tutte le divisioni 4, 5 e 6 della serie.

Può essere separato da catene di grandi marche e rivettato a Hohlnietschlössern.

AVVERTIMENTO !!! !!! ACCESSORI !!!! Lo strumento è adatto quando si utilizza il Nietkopfformer per Vollnietschlösser.

Rec. Paio:

4 fili: 10 nM

Corde 5er: 20nm

6 fili: 25 nm

Una coppia superiore a 35 Nm può danneggiare l'utensile!
Riferimento
722.00.11
EAN-13
4029265301505
Peso
1 kg

Manuale di istruzioni (inglese (en))

File allegato

PDF · 1.13MB
Scarica

Veicoli compatibili

Secondo i dati forniti dal produttore, questo articolo è compatibile con i seguenti veicoli.

Marca e modello Anni

Commenti (0)

Al momento non ci sono recensioni dei clienti.
Caricamento in corso ...

Torna all'inizio